Appartamento in affitto a Vicenza

VICENZA, CENTRO STORICO: nel cuore centro storico della città, a soli due minuti dalla Basilica Palladiana e da Piazza dei Signori, proponiamo in affitto un delizioso monolocale in un palazzo storico.

DESCRIZIONE : l’ appartamento si trova al piano primo. Restaurato e arredato con particolare cura dei dettagli, ha un particolare fascino che sposa l’antico con il moderno. Travature a vista e particolari nelle pareti di pietra faccia a vista si sposano con l’arredo moderno di colore bianco. La cucina è attrezzata di forno microonde, frigorifero, bollitore elettrico, tostapane e stoviglie; completa di tavolo allungabile e comodo divanetto. Un alto mobile bianco molto particolare ma funzionale separa la zona giorno dalla zona letto. Bagno cieco con doccia. Un piccolo terrazzino chiuso con un mobiletto per materiale per le pulizie completa la soluzione abitativa. Comodi all’appartamento si trovano posti auto nelle strisce blu.

FINITURE E IMPIANTI : L' immobile dispone di riscaldamento autonomo, finiture di pregio. I pavimenti sono in ceramica chiara. L’appartamento viene affittato anche con televisione.

E' vicinissimo ai musei e ai monumenti più importanti: 3 minuti a piedi dal Museo Civico, dal Teatro Olimpico e dal Museo Naturalistico e Archeologico; 1 minuto dal Museo del Gioiello e 4 minuti dal Palladio Museum. Comodo inoltre per raggiungere Ospedale, Casa di cura Eretenia e Fiera. Il locale è libero in pronta consegna anche per brevi periodo. Rif. 9251

 

Agenzia Pellegrini SNC di Meda Mara & C.

Agenzia Pellegrini SNC di Meda Mara & C.

Fox Group srl